Tappezzeria Foscari Pasquale

Tappezzeria Foscari Pasquale

Il Tappezziere è la tappezzeria di Albano Laziale (Roma), attiva nel settore dei tendaggi e dei tessuti per l'arredamento di interni ed esterni da molti decenni. Da sempre mettiamo a disposizione una competenza senza pari, sul territorio, per il settore tessile e per il mondo dell'arredamento.

Il Sig. Foscari si occupa personalmente, seguendoli direttamente, dei lavori che vengono effettuati presso il laboratorio della tappezzeria – ed anche il cliente ha la possibilità di visionare l'andamento delle lavorazioni artigianali.

La Tappezzeria Foscari è quindi un riferimento per quanti, ad Albano Laziale, abbiamo la necessità di rinnovare preziosi oggetti antichi e moderni. Si esegue tappezzeria d'arte in molle e crine e si effettuano creazioni ex-novo, lavorazioni di tappezzeria e tendaggi su misura.

Ogni dettaglio è curato con grande attenzione: è il marchio di fabbrica di ogni lavorazione artigianale di tappezzeria degna di questo nome. 

La scelta del tessuto e della carta da parati, che avviene nello showroom della Tappezzeria Foscari, è un momento carico di senso, importante e gradevole, in cui traspare tutta la bellezza di questo lavoro.

Presso la tappezzeria albanese il cliente trova, inoltre, complementi d'arredo, paralumi, lampade, tappeti, cuscineria, copritavoli, oggettistica e tanto altro. Il negozio mette a disposizione un servizio di sopralluogo gratuito presso il cliente.